Killer Joe, nuovo trailer italiano e 35 immagini con Matthew McConaughey

di Redazione Commenta

L’11 ottobre debutterà nei cinema italiani il crime Killer Joe, diretto da William Friedkin (Il braccio violento della legge) e interpretato da Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Juno Temple, Gina Gershon e Thomas Haden Church. Dopo il salto vi proponiamo un nuovo trailer italiano e 35 immagini tratte dal film.

Matthew McConaughey interpreta Killer Joe, uno sceriffo del Dipartimento di Polizia di Dallas che lavora anche come killer a pagamento. Joe è un sicario calmo, metodico, che non alza la voce neanche una volta in tutto il film. Osserva McConaughey: “Per alcune settimane mi sono divertito a lavorare sul mio personaggio cercando di non chiudere Joe in schemi precisi, e istintivamente sono emersi alcuni aspetti che mi avevano ispirato fin dall’inizio. Una delle ragioni per cui è stato divertente interpretarlo è che ogni giorno sul set succedeva qualcosa di nuovo riguardo a Joe, proprio come speravo. Ed è anche quello che avevo immaginato mentre leggevo la sceneggiatura”.

“Joe ha chiaramente perso il senso della famiglia molto presto nel corso della sua vita, e l’unico punto riferimento stabile che gli fa provare un senso di appartenenza è il suo lavoro” dice McConaughey. “Ha bisogno di una famiglia, perché ne sente la mancanza”. Quando vede Dottie per la prima volta, non solo se ne innamora, ma in un certo senso la vede anche come la sua unica via di salvezza. Tra i due si crea un legame e nasce un’intesa che è speciale sia per Dottie che per Killer Joe. Matthew li descrive come due “persone che vivono in universi paralleli, che si incontrano per caso, ma che si comprendono subito reciprocamente”.

Pagina Facebook del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>