Kick-Ass 2, secondo video e nuove foto dal set con Jim Carrey

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo le prime immagini di ieri con Jim Carrey nei panni di Sal Bertolinni alias il Colonnello Stars, oggi arrivano ancora foto e un nuovo video dai set di Toronto, dove si sta girando il sequel Kick-Ass 2, che ritraggono oltre a Carrey anche Lindy Booth nei panni di Night Bitch e Robert Emms in quelli di Insect Man, entrambi membri del team Justice Forever fondato da Stars. Dopo il salto trovate clip, immagini e alcune informazioni sul personaggio di Carrey.

Sal iniziato come soldato della famiglia criminale dei Genovese, lavorando fianco a fianco di suo fratello, il luogotenente Stripes. Poi ad un certo punto i due fratelli trovano la religione e la fede e decidono di pentirsi dei loro crimini. Ispirati da Kick-Ass i due fratelli costituiscono il team Justice Forever e decidono di ripulire la città come supereroi.

Kick-Ass 2 diretto da Jeff Wadlow uscirà nei cinema americani il 28 giugno 2013 con un cast che include anche Christopher Mintz-Plasse (Red Mist), Chloe Moretz (Hit-Girl), Nicolas Cage (Big Daddy), Olga Kurkulina (Mother Russia) e Andy Nyman (The Tumor).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>