Kenny Ortega pensa a Thriller, Ang Lee girerà Vita di Pi, Darren Aronofsky Machine Man

di Diego Odello 1

Kenny Ortega potrebbe dirigere un lungometraggio ispirato a Thriller, il videoclip della canzone di Michael Jackson. Il film, che verrà sceneggiato da Jeremy Garelick, fa gola alla GK Films, alla Fox 200, alla Mandate/Lionsgate e alla Summit, tutte intenzionate ad acquisire i diritti.

Ang Lee inizierà a girare a gennaio Vita di Pi – Life Of Pi, il film adattamento del romanzo di Yann Martel, che narra di un giovane indiano che sopravvive su una zattera per 227 in compagnia di una iena, una zebra, un orango e una tigre del bengala. Il protagonista sarà il giovane Suraj Sharma. Il film, girato in 3D, uscirà il 14 dicembre 2012.

Darren Aronofsky dirigerà Machine Man, il film prodotto dalla Mandalay Pictures, scritto da Mark Heyman, ispirato ad un racconto di Max Barry, che narra di un ingegnere che rimpiazza le proprie parti del corpo con una serie di parti in titanio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>