Kenny Ortega abbandona Footloose, Diane Kruger e January Jones entrano in Unknown White Male, foto ufficiale The A-Team

di Diego Odello Commenta

Il remake di Footloose continua ad incontrare ostacoli: dopo aver perso Zac Efron (sostituito da Chace Crawford), come attore protagonista, è uscito dal progetto anche Kenny Ortega, che ha trovato differenze creative con la Paramount Pictures e che ha sottolineato alcuni problemi di budget.

Diane Kruger e January Jones reciteranno in Unkonwn White Male, il thriller diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson nei panni di un dottore che, dopo essersi risvegliato dal coma, scopre che un altro uomo si è impossessato della sua vita, moglie compresa.

A proposito di Liam Neeson: come potete vedere in apertura di post è stata rilasciata la prima foto ufficiale del film The A-Team dove si vede Neeson (Hannibal Smith) in posa con Quinton Rampage Jackson (Baracus), Sharito Copley (Murdock) e Bradley Cooper (Sberla).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>