Justin Lin adatterà il manga Lone Wolf and Cub

di Redazione Commenta

Beyond Hollywood ci informa che in base all’accordo biennale firmato con la Universal il regista Justin Lin oltre ad un quinto capitolo di Fast and Furious e al progetto legato al frnachise Terminator, si occuperà anche di adattare in un live-action il manga Lone Wolf and Cub creato dallo scrittore Kazuo Koike e dal disegnatore Goseki Kojima e su cui sono stati basati diversi film, serie tv e un videogame.

 

La sinossi del manga:

Lone Wolf and Cub racconta le gesta di Ogami Ittō, antico kaishakunin assistente seppuku ai condannati dallo shōgun, che utilizza la spada dotanuki. A causa di una falsa accusa, perde l’onore e la sua famiglia viene assassinata dal clan Yagyū. Da allora vagherà in cerca di vendetta prendendo la via dell’assassinio, diventando un sicario a pagamento. Il nome (tradotto) di Lupo Solitario e il Cucciolo, deriva dalla particolarità che ha questo personaggio, di portarsi dietro con sè in tutte le sue battaglie, il figlio ancora di pochi anni. (fonte Wikipedia)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>