Jurassic Park 4, spettacolari concept art di un copione scartato

di Redazione Commenta

Jurassic Park 4 è ormai un sequel certo, si sa che sarà in 3D e che i produttori si stanno prendendo tutto il tempo necessario per confezionare qualcosa di buono o almeno questo è quello che speriamo in cuor nostro, ma è già da parecchi anni che la Universal sta lavorando su questo sequel e tra svariati copioni scartati c’è quello di John Sayles (Stella solitaria), che ha realizzato uno script ispirato al classico di fantascienza L’isola del dottor Moreau.

Lo script di Sayles prevedeva ibridi, creati da un mix di geni umani e di dinosauro, geneticamente modificati e addestrati come mercenari e capaci di maneggiare armi. Il progetto, decisamente ardito se paragonato ad un franchise piuttosto classico come quello di Spielberg, fu abbandonato, ma ora vi possiamo mostrare alcuni concept-art realizzati da Carlos Huante che ci mostrano cosa avremmo potuto vedere su schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>