Jumper – Senza confini, The good shepherd – L’ombra del potere, Boogeyman – L’uomo nero, Lettera al Kremlino, Nora Roberts – L’estate dei misteri, Punto d’impatto, stasera in tv

di Redazione Commenta

La settimana si chiude con un buon numero di film in televisione in prima serata. Da “Punto d’impatto” a “Lettera al Kremlino”, da Jumper – Senza confini a “The good shepard”, passando per “Boogeyman”, c’è l’imbarazzo della scelta.

Eccoci giunti al relax domenicale, condito da alcuni film da guardare in tv. L’offerta per questa sera è molto buona. Tra i film più interessanti da menzionare c’è sicuramente “Jumper – Senza confini”.

Il film, uscito nel 2008, racconta la storia di David, un ragazzo di 15 anni che scopre di avere la capacità di teletrasportarsi ovunque desideri. Scappato via di casa, David non esita a utilizzare il suo potere per compiere alcuni atti criminali.

Dopo anni trascorsi svaligiando banche e casino e mobilitandosi indisturbato da un luogo all’altro del globo, David si trova faccia a faccia con qualcuno che conosce il suo segreto: stiamo parlando dei Paladini, che da secoli perseguitano e uccidono i “jumper”, ritenuti creature aberranti che sfidano l’onnipotenza di Dio.

Arriverà dunque per David il momento di combattere per la propria vita e per la vita delle persone che adora. Da menzionare l’ottimo cast di “Jumper“: Hayden Christensen, Jamie Bell, Samuel L. Jackson, Rachel Bilson, Diane Lane, Tom Hulce, Michael Rooker, Sean Baek, Katie Boland e Nathalie Cox impreziosiscono con la loro presenza la pellicola.
Ecco, dunque, l’elenco dei film in prima serata per questa domenica 12 maggio 2013:

Jumper – Senza confini (Rai Movie, 21.10)

The good shepherd – L’ombra del potere (Iris, 21.07)

Boogeyman – L’uomo nero (Italia 2, 21.31)

Lettera al Kremlino (Cielo, 20.30)

(Trailer non disponibile)

Nora Roberts – L’estate dei misteri (Rai Premium, 21.15)

(Trailer non disponibile)

Punto d’impatto (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>