Judah Maccabee, la Warner boccia il film di Mel Gibson

di Pietro Ferraro Commenta

Lo scorso settembre abbiamo appreso che Mel Gibson stava preparando un film sul guerriero Giuda Maccabeo, celebre eroe della ribellione ebraica con Joe Ezterhas (Basic Istinct) che si stava occupando della sceneggiatura. Il film si sarebbe incentrato su Maccabeo che in Giudea guidò intorno al 167 aC la rivolta contro l’Impero Seleucide.

Ora Collider via The Wrap riferisce che la Warner Bros. ha deciso di bloccare il progetto. A quanto pare Ezterhas ha presentato lo script alla fine di febbraio e la Warner non era esattamente entusiasta del risultato.

A quanto riporta la fonte lo script è stato descritto come “privo di sentimento e senso di trionfo“. Lo studio ha ufficialmente messo il film in stand-by e stanno analizzando cosa fare con il progetto. Data la reazione avuta da molti all’idea che Gibson gestisse uno dei guerrieri ebrei più famosi della storia, la decisione della WB non è giunta proprio come una sorpresa.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>