Joy: anche Robert De Niro nel film di O. Russell con Jennifer Lawrence

di Cinemaniaco Commenta

Robert De Niro ha confermato che avrà presto un ruolo nel nuovo film di David O. Russell “Joy” e lo ha svelato proprio a Roma, durante la proiezione speciale al MAXXI del documentario su Robert De Niro Sr.:

Sì, farò qualcosa con loro. Reciterò la parte di un padre.

Questa sarà la terza volta per De Niro, in un film di David O. Russell, dopo aver interpretato il ruolo del padre di Bradley Cooper in “Il lato positivo”, parte per la quale ha anche ricevuto una nomination agli Academy Award, e dopo aver fatto un cammeo in “American Hustle”.

Ricordiamo inoltre che O. Russell sta pensando anche di coinvolgere nel film Bradley Cooper, creando così una vera e propria reunion del cast de “Il lato positivo”.

In “Joy”, infatti, la protagonista dovrebbe essere Jennifer Lawrence, che andrebbe ad interpretare la creatrice del Miracle Mop Joy Mangano, la madre single che grazie a questa invenzione è diventata una delle imprenditrici di maggior successo d’America. Robert De Niro sarà dunque il padre di Joy Mangano, nel film la cui uscita è prevista per il Natale 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>