Jonathan Demme regista per 11/22/63 di Stephen King

di Redazione Commenta

Dopo la notizia di ieri che David Yates e Steve Kloves, rispettivamernte regista e sceneggiatore della saga di Harry Potter potrebbero far squadra per adattare L’ombra dello scorpione di Stephen King, oggi vi segnaliamo un’altra news che riguarda ancora lo scrittore riportata da Deadline e che ci informa che il regista Jonathan Demme (Il silenzio degli innocenti) ha opzionato i diritti per realizzare un lungometraggio sul prossimo romanzo di fantascienza 11/22/63 di King, con l’intenzione di scrivere, dirigere e produrre l’adattamento.

La storia è incentrata su un insegnante di scuola inglese trentacinquenne che viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy, King sarà produttore esecutivo del progetto e Demme prevede di iniziare le riprese entro l’autunno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>