Jonas Brothers, Tobey Maguire, Patrick Dempsey, Zach Galifianakis: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Tobey Maguire reciterà in The Details, il film diretto da Jacob Esters, con Elizabeth Banks, Ray Liotta, Dennis Haysbert, Laura Linney e Anna Friel. L’attore, che dopo le riprese della commedia noir si dedicherà al quarto episodio di Spider-man, sostituisce James McAvoy.

Patrick Dempsey è entrato a far parte del cast del film corale Valentine’s Day, diretto da Garry Marshall. L’attore interpreterà la parte di un ostetrico sposato che ci proverà con Jennifer Garner. Anche Eric Dane, su collega in Grey’s Anatomy, parteciperà al film nel ruolo di un quarterback.

Brett Cullen reciterà in The Runaways il ruolo del padre alcolizzato di Cherie Currie (interpretata da Dakota Fanning).

Will Forte e Kristen Wiig, star della parodia di MacGyver, intitolata MacGruber, potrebbero recitare al cinema in un lungometraggio ispirato ai loro sketch. Nel cast del film potrebbero esserci anche Ryan Phillippe e Val Kilmer. Dirigerebbe il tutto Jorma Taccone.

Zach Galifianakis ha in ballo tre nuovi film, le commedie brillanti Due date e Say Uncle, nonché quella soprannaturale dal titolo Man-Witch, senza dimenticare che quando si farà il seguito a Una notte da leoni, lui ci sarà per forza.

Michael Clarke Duncan reciterà in Bailey, il drammatico di Mario Van Peebles, che racconta la redenzione spirituale del protagonista del film, interpretato dallo sceneggiatore Morgan Simpson.

PRODUZIONI
Stephen Norrington sta lavorando al reboot de Il corvo. Il film sarà molto differente e più realistico dell’originale diretto da Alex Proyas e interpretato da Brandon Lee.

Randhall Wallace riscriverà per la Disney 20.000 leghe sotto i mari: Capitano Nemo. Confermato alla direzione del film McG.

Manca poco all’inizio delle riprese di Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero: il film, dal budget di 140 milioni di dollari, dovrebbe iniziare ad essere girato a fine agosto.

Alex Winter sta sviluppando il remake di Non aprite quel cancello, l’horror del 1987 interpretato da Stephen Dorph. Il film sarà girato in 3-D.

Quest’estate inizieranno le riprese di Camp Rock 2 The Final Jam. Protagonisti del film della Disney, diretto da Paul Hoen saranno nuovamente i Jonas Brothers e Demi Lovato.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere il primo teaser poster ufficiale di Alvin Superstar 2, diretto da Betty Thomas. Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2009.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>