Johnny Depp e Vanessa Paradis in My American Dream, Catherine Keener in Whip It ed Elizabeth Banks in Dark Fields

di Diego Odello Commenta

Jonny Depp e Vanessa Paradis reciteranno insieme in My American Dream, il film diretto da Lasse Hallstrom che racconta la storia d’amore tra la femminista francese Simone De Beuvoir e lo scrittore americano Nelson Algren. Le riprese non saranno effettuate, a causa dei tanti impegni dell’attore e del regista, prima del 2011.

Catherine Keener è entrata a far parte del cast di Whip It!, la commedia indipendente diretta da Julian Farino, con Hugh Laurie, Adam Brody e Allison Janney. L’attrice nel film interpreterà la moglie del personaggio di Laurie, madre di quello di Brody, cornificata da quello della Janney.

Elizabeth Banks potrebbe essere la protagonista femminile di Dark Fields, il film diretto da Neil Burger, con Bradley Cooper nei panni di uno scrittore fallito che, dopo aver assunto un farmaco top secret, senza pensare agli effetti collaterali, diventa molto intelligente e ricercato. (fonte ComingSoon.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>