John Carpenter dirigerà Fangland, il dracula dei giorni nostri

di Diego Odello Commenta

A distanza di oltre dieci anni da Vampires, John Carpenter tornerà dietro la macchina da presa per dirige un film sui vampiri: il regista, infatti, metterà in scena Fangland, una versione aggiornata del Dracula di Bram Stoker, prodotta da Das Films e Blumhose Prods.

Il film thriller/horror, tratto dal romanzo del 2007 di John Marks, racconta la storia di Evangeline Harker una produttrice televisiva newyorkese che vola in Romania per indagare sul noto trafficante d’armi Ion Torgu.

Una volta giunta a destinazione la donna viene avvicinata dal criminale che, prima le si presenta come novello Dracula, poi la rapisce tenendola rinchiusa per mesi.

Fangaland, sceneggiato da Mark Wheaton, e avrà come protagonista Hilary Swank, scritturata ben tre anni fa. Il resto del cast dovrebbe essere selezionato nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>