Joe Johnston, Mickey Rourke, Nicolas Cage, Anthony Hopkins, David Goyer e Zoolander 2: novità

di Diego Odello 1

Una volta scelto l’attore protagonista, Joe Johnston inizierà le riprese di First Avenger: Captain America. Attualmente in corsa per il ruolo di Capitan america ci sono i giovani attori emergenti: Chace Crawford, John Krasinski, Scott Porter, Mike Vogel, Michael Cassidy e Patrick Flueger.

E’ sempre più probabile che Mickey Rourke prenda parte al remake di Conan il Barbaro, vestendo i panni del padre di Conan: secondo THR l’attore è in trattative con la produzione per entrare a far parte del cast del film.

Nicolas Cage e Ryan Reynolds doppieranno i protagonisti di The Croods, il nuovo film d’animazione della Dreamkworks. I due attori saranno rispettivamente il cavernicolo Crug e il nomade invadente, amico (si fa per dire) di Crug.

Sir Anthony Hopkins parteciperà a The Rite, il fillm di Mikael Hafstrom tratto dall’omonimo romanzo di Matt Baglio, che racconta la storia di un prete americano che visita l’Italia per diventare esperto di esorcismi. L’attore sarà il protagonista, padre Gary Thomas.

David Goyer scriverà il prossimo capitolo della saga di Superman: il film, che si dovrebbe intitolare The Man of Steel, non dovrebbe essere un reboot, e dovrebbe raccontare della crisi del Daily Planet a causa dell’avvento di internet e dello scontro tra il supereroe e i due cattivi, Lex Luthor e Brainiac.

Justin Theorux scriverà insieme a Ben Stiller e dirigerà Zoolander 2 per la Paramount. Nel film oltre a Stiller dovrebbero esserci Jonah Hill nel ruolo del cattivo e forse Owen Wilson.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>