Jessica Alba nuda in Machete

di Pietro Ferraro 3

Sembra proprio che il detto mai dire mai si applichi perfettamente alle ultime news che danno la splendida Jessica Alba desnuda per il pupillo di Tarantino Robert Rodriguez, pare infatti che ci siano alcune sequenze hot nell’imminente Machete che mostrano le grazie della bella e talentuosa attrice, tra cui una sequenza con una galeotta uscita dalla doccia decisamente hot.

Insomma l’attrice, che ricordiamo eletta nel 2007 dalla rivista FHM Donna più sexy del mondo, non sarà ne la prima ne l’ultima diva a spogliarsi davanti ad una macchina da presa, ma il problema pare nasca da alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Alba a diversi magazine in cui affermava con vigore che non avrebbe mai girato una scena di nudo:

Non faccio del nudo. Non lo faccio e basta. Forse è questo che mi renderebbe un’attrice di scarso livello. Forse non sarò selezionata per certe cose. Ma ho troppa ansia. (GQ)

Non girerò mai scene di nudo. Sono capace di indossare abiti sexy, ma il nudo mi imbarazza. (Scarlet)

Questa sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’attrice che rifiutò a suo tempo anche alcune proposte di posare con pancione in bella mostra quando era in dolce attesa.

Sembra invece che stavolta Rodriguez, che già aveva tentato nel 2005 durante le riprese di Sin City, sia riuscito a convincerla, metti poi che accanto a lei c’era l’irrequieta diva da gossip Lindsay Lohan e lo scoop da rivista scandalistica è servito. (fonte AGI News On/foto Spettegola)

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>