Jeremy Renner in The Bourne Legacy, Johnny Depp pensa a Rex Mundi, John Luessenhopp potrebbe dirigere Leatherface 3D

di Redazione Commenta

La Infinitum Nihil di Johnny Depp adatterà per la Warn Bros. Rex Mundi, la serie a fumetti che racconta la storia di una realtà alternativa nella quale la Chiesa Cattolica governa il mondo e la ricerca del Santo Graal si intreccia con le indagini su un misterioso omicidio. A sceneggiare il film sono stati ingaggiati Brian Klugman e Lee Sternthal.

John Luessenhop starebbe vagliando l’offerta della Lionsgate di sedersi dietro la macchina da presa di Leatherface 3D, il reboot del franchise ispirato a Non aprite quella porta, ambientato 30 anni dopo la storia originale, e con personaggi e location nuovi.

Jeremy Renner è stato scelto per interpretare il ruolo di protagonista in The Bourne Legacy, l’action movie diretto da Tony Gilroy, che trae solo il titolo dai romanzi di Robert Ludlum (storia ed eroe sono totalmente originali): l’attore ha battuto la concorrenza di James Franco, Dominic Cooper, Jake Gyllenhaal e Shia LaBeouf, tutti accostati al film in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>