Jean-Marc Vallée sarà il regista del biopic su Janis Joplin con Amy Adams

di Cinemaniaco Commenta

Dopo aver annunciato Amy Adams nel ruolo di Janis Joplin, è stato trovato anche il regista che dirigerà il biopic, stiamo parlando di Jean-Marc Vallée.

Il regista di “Wild” e “Dallas Buyers Club” inizierà le riprese in estate, fino all’autunno, tra Los Angeles e San Francisco, dove Janis Joplin iniziò a registrare le sue canzoni nel 1964. Ricordiamo che divenne nota al pubblico nel 1967, in qualità di cantante dei Big Brother and the Holding Company. La cantante morì di overdose nel 1970, all’età di 27 anni.

È diverso tempo che si parla di Amy Adams come la possibile attrice che avrebbe potuto interpretare l’iconica cantante. Mentre per quanto riguarda il regista si era fatto anche il nome di Lee Daniels. Ron Terry sarà alla produzione insieme a Nathan Ross, che sarà anche il produttore esecutivo del prossimo film di Vallée “Demolition”.

Prossimamente vedremo Amy Adams in “Big Eyes”, il nuovo film di Tim Burton, insieme a Christoph Waltz, e naturalmente sarà la Lois Lane di “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

La curiosità è certamente tanta e siamo certi che date le premesse, con attori e registi di primo piano, non ci sarà alcuna delusione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>