James Cameron per il concerto 3D dei Black Eyed Peas, Brad Pitt e Shia Labeouf per Riptide? Novità per Bradley Cooper

Black Eyed Peas

Ci sono novità riguardanti il prossimo progetto di M. Night Shyamalan: il film, ancora senza nome, racconterà la storia di un padre che, mentre cerca la figlia scomparsa, scopre di avere poteri soprannaturali; nel cast non ci dovrebbe essere Bradley Cooper perché impegnato con il seguito di Una notte da leoni.

James Cameron pare che voglia realizzare un documentario concerto in 3D dedicato ai Black Eyed Peas: il rapper del gruppo, Will.i.am, anticipa che il regista si unirà a loro quando faranno tappa con il tour in Sud America, per portare l’esperienza al cinema.

La Summit Entertainment vorrebbe ingaggiare Brad Pitt e Shia LaBeouf per Riptide, un film scritto dal candidato all’Oscar Peter Morgan, che sarà incentrato su una misteriosa nave, la Nautica, e un detective che deve fare luce sulla morte di un uomo. A Pitt sarebbe stata offerta la parte del detective, mentre a LaBeouf quella dell’agente di cambio (gli altri ruoli principali sono un ragazzo tuttufoare e la fidanzata del broker).