Jack Ryan – L’Iniziazione al cinema dal 20 marzo: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Dal regista di “Thor”, Kenneth Branagh, arriva “Jack Ryan: L’iniziazione”, nelle sale da giovedì 20 marzo. Il film vedrà tra i protagonisti Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner e lo stesso Kenneth Branagh.

La storia racconta di Jack Ryan, il giovane analista della CIA sotto copertura, che grazie alle sue indagini riesce a scoprire un complotto da parte della Russia ai danni dell’economia statunitense, il tutto finalizzato ad un attacco terroristico.

La pellicola è il reboot della saga spionistica iniziata nel 1990 con “Caccia a Ottobre Rosso”, proseguita poi con la trilogia composta da “Giochi di potere”, “Sotto il segno del pericolo” e “Al vertice della tensione”. In questi film precedenti, Jack Ryan, ha avuto il volto di Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.

Il protagonista, ora interpretato da Chris Pine, è stato creato dalla penna di Tom Clancy, e continua ad ispirare registi e sceneggiatori che questa volta hanno voluto partire da lì dove tutto ha avuto inizio.

 

Il film è stato scritto da Adam Cozad e David Koepp. Tanta azione per una storia d’inganni, illusioni, complotti e strategie, e come si può già intuire dal trailer, non si fa fatica a scommettere che “Jack Ryan: L’Iniziazione” riuscirà a tenere gli spettatori col fiato sospeso fino alla fine.

Queste le immagini del trailer ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>