Jack Osbourne per Black Sabbath, novità cast The Dictator, Mark Wahlberg vuole Justin Bieber

di Diego Odello Commenta

E’ in via di sviluppo il cast di The Dictator, il film diretto da Larry Charles, con Sacha Baron Cohen nel doppio ruolo di dittatore esiliato e pastore di capre: la protagonista femminile dovrebbe essere scelta tra Kristen Wiig, Anna Faris e Gillian Jacobs, mentre il co-protagonista, un politico mediorientale, dovrebbe essere Jason Mantzoukas.

Jack Osbourne potrebbe esordire dietro la macchina da presa per dirigere Black Sabbath, il remake de I tre volti della paura. Il ragazzo sarà anche produttore, mentre la colonna sonora sarà formata dalle canzoni della band del padre, Ozzy Osbourne.

Mark Wahlberg vorrebbe Justin Bieber come protagonista di un progetto che vuole realizzare per la Paramount: il cantante pop, che nel film dovrebbe solo recitare, pare che sia disponibile e che lo studio sia interessato all’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>