Irrfan Khan in The Amazing Spider-Man, Matthew Vaughn pensa a The Golden Age, Martin Scorsese a The Wolf of Wall Street, nuovo regista per G.I. Joe

Matthew Vaughn potrebbe dirigere The Golden Age, un film sui supereroi, tratto dall’omonimo fumetto di Jonathan Ross e Tommy Lee Edwards, che ruota attorno ad una casa di riposo per super eroi. Il regista vorrebbe avere nel cast Clint Eastwood e Jack Nicholson.

Martin Scorsese è nuovamente a capo del progetto The Wolf of Wall Street, il film adattamento delle memorie di Jordan Belfort, un broker che, dopo aver fondato uno dei più potenti studi, è finito in carcere per frode finanziaria. Il protagonista del film dovrebbe essere Leonardo Di Caprio.

Uno tra F. Gary Gray e Jon Chu dovrebbe prendere il posto lasciato vacante da Stephen Sommers per dirigere il sequel di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, l’action movie della Paramount.

Irrfan Khan interpreterà Nels Van Adder (uomo cavia che dopo vari esperimenti acquisisce forza sovraumana, artigli e zanne), nemesi dell’uomo ragno in The Amazing Spider-Man il nuovo film diretto da Marc Webb.