Ironclad, poster internazionale

di Pietro Ferraro Commenta

IMP Awards rilascia un poster internazionale per l’action a sfondo storico Ironclad, a breve nelle nostre sale, scritto e diretto da Jonathan English, con protagonista il James Purefoy di Solomon Kane e un cast di supporto che include Paul Giamatti, Robert Carlyle, Brian Cox e Bob Hoskins. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale e una sinossi. (QUI la nostra recensione in anteprima)

La sinossi ufficiale:

Inghilterra, 1215. Dopo essere stato spodestato dai Baroni e aver dovuto firmare la Magna Carta, Re Giovanni prova a riconquistare il Paese con la benedizione del Papa e con le spade di un esercito di mercenari danesi. Il Barone d’Albany, il monaco templare Marshal dovranno guidare un manipolo di combattenti valorosi nel disperato tentativo di rallentare l’avanzata dell’orda nemica guidata dal malvagio sovrano per permettere l’arrivo dei rinforzi francesi. La fortezza di Rochester diventerà teatro di una delle più cruenti battaglie che la storia inglese ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>