Iron Man 3, rumors su nanobot ed Extremis

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo l’uscita dell’atteso cinecomic The Avengers (nelle sale dal prossimo 25 aprile), il successivo cinefumetto in programma sarà il sequel Iron Man 3 (nelle sale americane il 3 maggio 2013), che vede al timone il regista Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang) e il ritorno nei panni dell’eccentrico magnate Tony Stark dell’attore Robert Downey Jr.. Dopo il salto vi proponiamo una serie di rumors via Movieweb e Collider che riguardano la sinossi del film.

A quanto pare la trama di questo secondo sequel, che ricordiamo legata a doppio filo a quella di The Avengers, potrebbe intrecciarsi con quella di Captain America ed in particolare si parlerà di nanobot e del tecnovirus Extremisuna tecnologia basata su una soluzione per replicare il siero del super-soldato che ha trasformato Steve Rogers in Captain America“.

La tecnologia impiegata si occuperà quindi di nanotecnologia, che verrà utilizzata in primis da alcuni terroristi e successivamente da Tony Stark per migliorare l’armatura del suo Iron Man donandogli superpoteri aggiuntivi. La seconda fonte riporta anche che Iron Man 3 potrebbe avere più di una nemesi nella trama e fa cenno ad informazioni ed elementi all’interno di The Avengers che verranno in seguito sviluppate in Iron Man 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>