Iron Man 3: anticipazioni, foto e video dal set con Robert Downey Jr.

di Pietro Ferraro Commenta

Sono iniziate a Wilmington in North Carolina le riprese di Iron Man 3 diretto da Shane Black e già cominciano a filtrare immagini provenienti dai set di questo sequel che vedrà il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del magnate Tony Stark e del supereroe Iron Man. Dopo il salto vi proponiamo una clip e alcune immagini che ritraggono Downey Jr., il collega James Badge Dale e una nuova  patriottica armatura da battaglia oltre ad alcune anticipazioni su trama e cast.

Il 16 maggio è stato rivelato che l’attore James Badge Dale si era unito al cast di Iron Man 3 come Eric Savin alias Coldblood, un colonnello dell’esercito americano trasformato in una letale macchina cyborg. Ora nuove immagini dai set del film ci mostrano l’attore che indossa l’armatura Iron Patriot. Nei fumetti era il Norman Osborn di Spider-Man il primo ad indossare questa particolare armatura creata dalle Stark Industries poco dopo la morte di Captain America.

Norman Osborn è un personaggio i cui diritti di sfruttamento sono attualmente in possesso della Sony Pictures, quindi in questo sequel, sarà Coldblood ad indossare l’iconico costume rosso, bianco e bu dell’universo Marvel.

Per quanto riguarda le immagini con Robert Downey Jr., la settimana scorsa durante il weekend del Memorial Day si sono svolte alcune riprese presso il club Cape Fear su Chestnut e Second Street a Wilmington. Ulteriori sequenze saranno girate tutta questa settimana sempre a Wilmington presso l’aeroporto Internazionale. Secondo Comicbook.com parte della trama si svolgerà a Miami in Florida.  A supporto di questo spoiler alcuni veicoli utilizzati per le riprese sono stati avvistati con loghi sportivi della città di Miami. Inoltre in città ci sono anche vetrine cinesi in costruzione.

Latino Review riporta anche che un membro della troupe di Wilmington si è casualmente lasciato sfuggire che, come si sospettava, Ben Kingsley interpreterà il Mandarino. Non solo, sembra che il supercriminale sarà supportato da due gemelli che lavorano per lui e che fanno tutto il lavoro sporco.

Ricordiamo che a completare il cast dei villain c’è anche Guy Pearce nei panni dello scienziato Aldrich Killian, colui che ha inventato la tecnologia a base di naniti nota come Extremis, utilizzandola in seguito per creare un super esercito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>