Iron Man 2, giubbotto racing e valigetta Mark V di Tony Stark

di Redazione 1

Fresco di uscita in DVD e Blu-ray oggi torniamo a parlarvi del sequel campione d’incassi Iron Man 2, il fortunato cinecomic targato Marvel con protagonista Robert Downey jr. diventa oggetto di un paio di repliche di alto profilo.

Dopo il salto troverete alcune immagini di due veri pezzi da collezione, il primo che avete visto nella foto in aperura di post è il giubbotto racing griffato Stark che l’eccentrico magnate/supereroe indossa durante una gara automobilistica in quel di Montecarlo, dove avrà il primo spettacolare confronto con Whiplash alias Mickey Rourke.

Naturalmente insieme al giubbotto racing l’immancabile valigetta che contiene l’ipertecnologica e aggiornata armatura Mark V, la replica di gran pregio e riprodotta esternamente nei minimi particolari, sfoggia un design hi-tech, interno in pelle e una colorazione metallizzata, edizione limitata a solo 1000 pezzi, acquistabile in preordine e disponibile da dicembre 2010.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>