Eddie Murphy in Tower Heist, Alec Baldwin, Gemma Arterton e Sharlto Copley in MIB3, Tom Hardy in Batman 3, Noomi Rapce e Ben Kingsley insieme

di Diego Odello 1

Tom Hardy parteciperà al terzo Batman: il ruolo è ancora segreto, ma molte voci lo vogliono come uno dei nuovi villain dell’uomo pipistrello.

Noomi Rapace e Ben Kingsley reciteranno insieme in The Last Voyage of Demeter, il thriller horror della Phoenix Pictures, diretto da Stefan Ruzowitzky, scritto da Bragi Schut Jr. che narra della maledizione che si è abbattuta sul capitano e l’equipaggio della nave che trasportò Dracula in Inghilterra: l’attrice dovrebbe essere una clandestina nascosta nella stiva dell’imbarcazione, mentre è ancora ignoto il ruolo dell’attore.

Alec Baldwin, Gemma Arterton e Sharlto Copley potrebbero partecipare a Man in Black 3 rispettivamente nei panni del capo della MIB degli anni sessanta (il film è ambientato nel 1969), in quelli della segretaria del capo e in quelli di uno strano alieno simile a Yoda dalla parlantina facile.

Eddie Murphy reciterà in Tower Heist, il film di Brett Ratner con Ben Stiller e Alan Alda che racconta di un gruppo di impiegati che decide di derubare la cassaforte di un disonesto broker che li ha privati dei loro risparmi. L’attore sarà l’esperto in apertura di casseforti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>