Inescapable, primo trailer e poster del thriller con Marisa Tomei

di Redazione Commenta

Debutterà al prossimo Festival di Toronto il thriller Inescapable diretto da Ruba Nadda (Cairo Time) e con protagonista Alexander Siddig (in tv 24) che a Damasco, in Siria si mette alla ricerca di sua figlia scomparsa, potendo contare solo sulle poche tracce lasciate dalla ragazza.

La Alliance Films ha rilasciato un primo trailer del film che si presenta come una variante dell’action-thriller Io vi troverò (Taken) con Liam Neeson. Il film uscirà nei cinema canadesi il 14 settembre, poche settimane prima dell’uscita del sequel Taken 2.

Il cast include l’attrice premio Oscar Marisa Tomei, l’attore israeliano Oded Fehr noto per i ruoli nel franchise Resident Evil e il Joshua Jackson della serie tv Fringe.

Un pomeriggio, in una tipica giornata di lavoro, Adib si confronta con una notizia devastante: la figlia maggiore Muna è scomparsa a Damasco. Ora Adib, che non è più tornato in quella città da oltre 30 anni, deve tornare in Siria e venire a patti con il suo passato segreto al fine di ritrovarla. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>