In the Name of the King 2: trailer, sinossi e poster

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 27 dicembre esce negli States, direttamente in DVD e Blu-ray In the Name of the King 2: Two Worlds di Uwe Boll, sequel del fantasy In the name of the King ispirato alla serie di videogames Dungeon Siege e che stavolta vede protagonista al posto di Jason Statham il roccioso Dolph Lundgren. Dopo il salto trovate una sinossi ufficiale, un trailer, un poster e la cover del Blu-ray.

La sinossi ufficiale:

Granger (Lundgren) è un letale ex-soldato delle forze speciali che si trova trasportato indietro nel tempo ad un’epoca mistica di magia, draghi e selvaggi corpo a corpo. Questo moderno guerriero è stato convocato per sconfiggere le forze delle tenebre e compiere un’antica profezia, ma mentre egli percorre la sua strada verso la verità, Granger apprende che non può fidarsi di nessuno e che una mossa sbagliata potrebbe costare non solo la sua vita, ma il futuro del suo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>