Il volto di un’altra, iniziate le riprese della commedia di Pappi Corsicato

di Diego Odello 1

Da una settimana sono cominciate le riprese de Il volto di un’altra la commedia diretta da Pappi Corsicato, incentrata su come oggi si è pronti a tutti pur di affermare la propria immagine e il proprio successo.

Il film, scritto dal regista insieme a Monica Rametta e Gianni Romoli, interpretato da Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Lino Guanciale, Iaia Forte e Angela Goodwin, ambientato in una elegante clinica di chirurgia estetica situata tra le montagne del Tirolo e frequentata da personaggi bizzarri, narra le vicende di Bella, la conduttrice di un famoso programma sulla chirurgia plastica, e Andrea, suo marito e medico chirurgo che nello stesso programma effettua gli interventi sugli ospiti.

Pappi Corsicato ha dichiarato:

Con sguardo divertito, vedo i personaggi di questa storia come lo specchio del contemporaneo. Il rapporto tra realtà e finzione è completamente ribaltato… Quanto più si è finti tanto più si è credibili.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>