Il trailer di V/H/S 99 rivela il ritorno terrificante del franchise horror

di Kino Commenta

Il trailer di V/H/S 99 rivela il ritorno del selvaggio franchise antologico di film horror con una raccolta di nuove terrificanti storie.

Il trailer ufficiale in uscita per V/H/S/99 segna il ritorno del franchise di antologia horror con filmati trovati. L’ultimo capitolo della serie V/H/S uscirà il 20 ottobre e porterà ai fan del franchise tutti i nuovi orribili racconti legati alla classica estetica VHS. Anche se sembrava che i giorni dell’orrore dei filmati trovati fossero ormai alle spalle, sembra che le persone non abbiano ancora finito con l’esperienza dell’orrore portatile.

Dato che il più recente della serie, V/H/S/94, è stato il rilascio più visto di Shudder del 2021, era solo questione di tempo prima che un sequel venisse realizzato. La quinta puntata della serie V/H/S segue le orme dei film precedenti, tranne che questa volta con l’aiuto degli scrittori horror Maggie Levin, Johannes Roberts e molti altri. Con cinque nuove storie terrificanti, gli spettatori potranno vivere un’intera nuova serie di horror mentre la serie fa il suo ingresso nel nuovo millennio. Con meno di un mese rimanente alla sua premiere, Shudder ha rilasciato il trailer di V/H/S 99. Ambientato sulle note di “Larger Than Life” dei Backstreet Boys, il video offre uno sguardo al ritorno del franchise antologico di film horror, con una varietà di nuove storie brutali e terrificanti. Guarda il terrificante trailer qui sotto:

È difficile parlare di franchise horror senza entrare nell’altra serie di uscite horror di ottobre. Il riavvio di Interview with the Vampire di Anne Rice ha dato il via al mese dell’orrore, aprendo la strada all’uscita dell’ultimo film Hellraiser di David Bruckner di The Night House. Per quanto il mese più pesante sembri essere, i colpi pesanti devono ancora essere visti, con la fine del tempo di David Gordon Green con Michael Myers che assumerà la forma di Halloween Ends, che uscirà il 14 ottobre. Il mese arriva anche per concludere con alcune altre uscite horror, la più notevole delle quali è Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro, un’altra serie antologica destinata a abbellire Netflix a partire dal 25 ottobre.

Sarà interessante vedere come V/H/S/99 combini i filmati ritrovati con l’angoscia di Y2K, tuttavia la combinazione da sola dovrebbe eccitare i fan del genere horror del ritorno al passato. Non c’era alcuna menzione diretta di Y2K nel trailer, tuttavia la descrizione del trailer che menziona un salto nel “nuovo millennio infernale” lascia poco all’immaginazione. Che si tratti di un tema distinto o meno, sarà bello vedere un ritorno al passato di un genere classico coinvolto in quello che dovrebbe essere un ottobre carico di orrore quando V/H/S/99 debutterà su Shudder il 20 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>