Il rapporto Pelican, Quel treno per Yuma, Nemico Pubblico N.1 – L’ora della fuga, Iron Man 2, Il mio amico Eric, Capitalism: a love story, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Con il temporali che hanno caratterizzato questa prima vera giornata autunnale il modo migliore per concludere la giornata è mettersi comodi sulla propria poltrona preferita e guardare un bel film in tv.

Proposte interessanti certamente non mancano: da “Il rapporto Pelican” a “Nemico Pubblico N. 1 – L’ora della fuga“, passando per “Iron Man 2” non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Pellicola del 1993 – sono già passati 20 anni – “Il Rapporto Pelican” è il film perfetto per chi ama il thriller e il legal. In questa pellicola che vede la presenza di Julia Roberts e di Denzel Washington, tratta dall’omonimo romanzo di John Grisham, si racconta la storia di una giovane studentessa di legge, Darby, che inizia ad indagare sulla strana morte di due giudici, uccisi nella stessa notte.

Quello che doveva essere solo una tesi di laurea si trasforma in una grave minaccia per Darby e il suo professore, nonché suo amante: anche lui viene ucciso e per Darby l’unica via di salvezza è u giornalista di colore che l’aiuterà a nascondersi.

Di tutt’altro genere “Iron Man 2“, pellicola diretta da Jon Favreau con Robert Downey jr., Scarlett Johansson, Gwyneth Paltrow e Mickey Rourke che ci narra le avventure di Tony Stark, abile e ricchissimo industriale che ha appena confessato al mondo di essere Iron Man.

Di seguito il programma completo dei film in prima serata per questo martedì 8 ottobre 2013.

Il rapporto Pelican (top crime, 21.00)

Quel treno per Yuma (Iris, 21.05)

Nemico Pubblico N.1 – L’ora della fuga (Rai 4, 21.10)

Iron Man 2 (Italia 1, 21.10)

Il mio amico Eric (La 7 D, 21.10)

Capitalism: a love story (Rai 5, 21.15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>