Il matrimonio che vorrei: trailer italiano, immagini e clip della comedy Hope Springs

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 18 ottobre distribuito da BiM uscirà nei cinema italiani la commedia Il Matrimonio che Vorrei (Hope Springs), diretta da David Frankel (il regista de Il diavolo veste Prada) e con protagonisti Meryl Streep, Tommy Lee Jones e Steve Carell. Dopo il salto vi proponiamo il trailer italiano del film, 2 clip e 10 immagini tratte dalla pellicola.

Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono una coppia solida, ma decine d’anni di matrimonio hanno lasciato in Kay il desiderio di ravvivare un po’ le cose e di ritrovare intimità con il marito. Quando viene a sapere dell’esistenza di un rinomato terapeauta di coppia (Steve Carell) nella cittadina di Great Hope Springs, Kay cerca di persuadere il suo scettico marito, un uomo schivo e abitudinario, a salire su un aereo per andare a trascorrere una settimana intensiva di terapia di coppia. Già solo convincere il testardo Arnold a sperimentare questo singolare “ritiro”è un’impresa, ma la vera sfida per entrambi arriverà quando cercheranno di liberarsi delle loro inibizioni a letto e di riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare al loro primo incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>