Il Corvo, Juan Carlos Fresnadillo abbandona il reboot

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra proprio che “questo reboot non s’ha da fare”, stiamo perlando de Il Corvo che dopo aver perso in corsa il suo protagonista Bradley Cooper ora è rimasto anche senza regista. Il sito Collider via Twitch riporta che il regista Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) ha ufficialmente abbandonato il progetto, dopo averlo inizialmente preso in consegna dalle mani dell’uscente Stephen Norrington.

Questa notizia non arriva come una vera e propria sorpresa, in quanto solo un paio di settimane fa Fresnadillo è stato confermato come regista del reboot di Highlander, quest’ultimo riavvio di franchise abbandonato a sua volta dall’impegnatissimo Justin Lin, con una produzione in programma di iniziare la prossima primavera.

I dettagli sulla trama del reboot Il Corvo sono irrisori, ma si sa che Fresnadillo stava lavorando su una sceneggiatura di Alex Tse, uno degli sceneggiatori di Watchmen. L’obiettivo era quello di riproporre una nuova versione dell’Eric Draven di Brandon Lee datato 1994 ad un pubblico moderno. Twitch riferisce che ora è ripartita la caccia ad un nuovo regista, con il precedentemente scartato F. Javier Gutiérrez che a questo punto torna in lizza tra i candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>