Il bambino cattivo, Limitless, Jfk, French Kiss, L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz, Inseguendo la vittoria, Hatchet, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Si prospetta una serata molto interessante per ciò che concerne i film in televisione. Ottime pellicole, dense di significato, ricche di riferimenti storici e di spunti interessanti.

Tra quelle degne di nota, è impossibile non menzionare “Limitless“: il film, in onda su Rai 2 alle 21.10, vanta un ottimo cast composto da Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel, Andrew Howard. Il regista è Neil Burger. La trama è piuttosto interessante: grazie a un farmaco Eddie Morra diventa super intelligente, ad un tratto le sue capacità di concentrazione e di ricordare le cose diventano illimitate, esattamente come le possibilità che gli si prospettano, ma tutto ha un prezzo.

Alle 21.15, invece, Rai Movie trasmette “French Kiss”. Kate riceve una telefonata da Parigi, il suo fidanzato ubriaco le dice che la lascia perchè ha conosciuto una ragazza francese meravigliosa. Kate non lo accetta e parte per Parigi dove viene abbordata da un imbroglione che cercherà di farle contrabbandare un pacco a sua insaputa. Il film vanta un cast composto da Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton e Jean Reno, per la regia di Lawrence Kasdan.

Kevin Bacon, Christian Slater e Gary Oldman, Kyra Sedgwick, Embeth Davidtz, William H. Macy e Stephen Tobolowsky sono invece i protagonisti di “L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz”. Il film si basa sui fatti realmente accaduti durante gli anni 40 nella prigione di Alcatraz negli USA.

Non rimane, dunque, che godere di questa splendida serata di mercoledì 20 novembre sul piccolo schermo:

Il bambino cattivo (Rai 1, 21.10)

Limitless (Rai 2, 21.10)

Jfk (Rai 4, 21.11)

French Kiss (Rai Movie, 21.15)

L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz (Iris, 21.04)

Inseguendo la vittoria (La 5, 21.10)

Hatchet (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>