I Vendicatori, rivelata la nemesi di New York

di Redazione Commenta

In questi ultimi giorni si sono completate le riprese del cinecomic I Vendicatori in quel di New York e il sito Movieweb si è ritrovato per le mani il foglio di chiamata dell’ultimo giorno di riprese, in cui si descrive nel dettaglio una sequenza che rivela con chi o meglio con cosa il team di supereroi Marvel se la dovrà vedere nella Grande Mela. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli, quindi il consiglio è di non proseguire nella lettura se non volete incorrere in spoiler indesiderati.

Il foglio in questione riporta una sequenza che vede una creatura descritta come un leviatano aggirarsi per le strade di New York creando caos e distruzione, nella descrizione della scena è compreso lo schianto del Quinjet a Park Avenue e una sequenza in un bar con Chris Evans che nei panni di Steve Rogers flirta con una cameriera. Nel programma si descrive anche una ripresa di persone che guardano verso il cielo, anche la citata cameriera lo fa e tutti seguono il Quinjet che precipita. Poi ci sono colpi di armi aliene contro alcuni cittadini inermi, la cameriera del bar mette in salvo all’interno del locale alcune persone in preda al  panico, poi la cameriera fugge in strada. Nel frattempo il leviatano si è fermato e ha cambiato direzione dirigendosi verso il parco dove è atterrato il Quinjet. La scena si conclude con Steve Rogers/Chris Evans che entra correndo nella metropolitana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>