I Vendicatori, anticipazioni sulla trama e dettagli su Teschio Rosso

di Pietro Ferraro 1

Movieweb ha rilasciato una serie impressionante di anticipazioni e dettagli sulla trama del cinecomic I Vendicatori che a quanto pare arrivano direttamente dallo script della Marvel, parte del quale pare sia trapelato grazie ad una fonte vicina alla produzione. Questa fonte, rigorosamente anonima riferisce che il regista Joss Whedon ha girato alcune scene del film in gran segreto e che in alcune di queste vi era Hugo Weaving, che avrebbe di fatto ripreso il suo ruolo di Teschio Rosso, già interpretato in Captain America: Il primo vendicatore. Dopo il salto trovate altri dettagli sulla trama del film, come di consueto fate attenzione agli SPOILER indesiderati.

Tra i dettagli svelati nell’articolo c’è ne uno che riguarda la razza aliena mutaforma degli Skrull che è ormai assodato parteciperà in massa ad un’invasione della Terra, come accadeva nel crossover Secret Invasion. Pare che i diritti su questi personaggi siano al momento ancora in possesso della Fox, quindi la Marvel starebbe lavorando ad una nuova versione degli Skrull nota come Redacted, in modo da cambiarli quel tanto che basta per non incorrere in cause legali, pare saranno multicolore e naturalmente mutaforma.

Un altro dettaglio di rilievo è la presenza nel film di Thanos uno degli Eterni. Ci sono state voci alcuni mesi fa su un alleanza tra Loki e Thanos e sembra che siano confermate, anche se pare che Thanos nel film sarà ingannato da Loki. La storia vedrà Loki raccogliere le Gemme dell’Infinito e il Guanto dell’Infinito ed usarli come merce di scambio con Thanos per avere i Redacted e il Leviatano, quest’ultimo è un serpente alieno dato a Loki da Thanos come parte della transazione
.

Sembra ormai certo che Teschio Rosso sarà nel film. Loki lo incontrerà nel suo viaggio e i due si divideranno le 6 Gemme dell’Infinito. Loki prenderà le gemme Mente, Realtà e Potenza, mentre Teschio Rosso le gemme Anima, Tempo e Spazio.

Un ultimo dettaglio svela un’inaspettata alleanza tra Loki e i Vendicatori: i Redacted scopriranno che Loki ha ingannato il loro padrone Thanos e lo tradiranno. Quindi Loki sarà apparentemente dalla parte dei Vendicatori in alcune sequenze di combattimento del film, per una temporanea alleanza contro un nemico comune.

Commenti (1)

  1. la trama s’infittisce… e si complica. mmm -__-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>