I Puffi 2: trailer internazionale, immagini e primo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un trailer internazionale, due immagini con Vexy (Christina Ricci) e Hackus (J.B. Smoove) e un primo teaser poster per il sequel I Puffi 2, diretto da Raja Gosnell, interpretato da Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays e con le voci di Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. Il film farà il suo debutto nelle sale americane il 31 luglio 2013. 

In questo sequel dell’ibrido live action/CGI campione d’incassi I Puffi, il malvagio mago Gargamella crea un paio di maliziose creature simili ai Puffi chiamate Naughties che spera gli permetteranno di sfruttare l’onnipotente e magica puffessenza. Ma quando scopre che solo un Puffo reale può dargli quello che vuole e solo un incantesimo segreto che Puffetta conosce può trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta E la porta a Parigi, dove è adorato da milioni di persone come il più grande mago del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow e salvarla! Nel frattempo Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, troverà un nuovo legame con i Naughties Vexy e Hackus o saranno i Puffi a convincerla che il loro amore per lei è sincero e incondizionato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>