I personaggi più influenti del momento

di Cinemaniaco Commenta

La rivista americana Time ha pubblicato la classifica dei 100 personaggi più influenti e carismatici del momento. Si va da Robert Redford a Steve McQueen, da Amy Adams a Matthew McConaughey.

In copertina c’è Beyoncé al grido di “She’s the boss”, e nessun italiano compare nella lista dei 100. Fuori quindi Mario Balotelli e Mario Draghi, presenti l’anno scorso. 

La particolarità è che ognuno di questi personaggi ha ricevuto l’omaggio di un collega che ha scritto la motivazione del loro successo e del loro essere famosi ed influenti.

Quindi personaggi altrettanto illustri stilano un profilo dei nomi che formano la lista dei noti e potenti, come ad esempio il presidente americano Barack Obama che ha scritto quello di Papa Francesco.

Come abbiamo accennato, il mondo del cinema è rappresentato da volti giovani e giovanissimi ma anche dalle icone di sempre. Spuntano anche gli autori di “Let it go”, colonna sonora di “Frozen”, che ha vinto un Oscar e che sta conoscendo tuttora un grandissimo successo.

Ecco la gallery con i volti e gli omaggi ai 10 personaggi più influenti del momento secondo il Time per quanto riguarda il cinema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>