I Muppet, 7 poster italiani

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati 6 poster italiani per la comedy live-action I Muppet nelle nostre sale dal 3 febbraio. Il film, che arriva ad un undici anni dall’ultima apparizione su grande schermo dei celeberrimi personaggi creati da Jim Henson, è diretto da James Bobin e vede protagonisti Jason Segel, Amy Adams e Chris Cooper con apparizioni per Ricky Gervais, Billy Crystal, Neil Patrick Harris, Whoopi Goldberg e Danny Trejo. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale del film e tutti i nuovi poster.

La sinossi ufficiale:

In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppets, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>