I bambini di Cold Rock, nuova clip del mistery-thriller con Jessica Biel

di Pietro Ferraro Commenta

Ha debuttato solo ieri nelle nostre sale il thriller I bambini di Cold Rock (la nostra recensione del film), ma negli States la Image Entertainment si prepara già a far uscire il film in Blu-ray e DVD il prossimo 25 settembre. Visto l’imminente rilascio in home-video è stata pubblicata una clip inedita inclusa nei contenuti extra dell’edizione americana che vi proponiamo subito dopo il salto.

Nel film Jessica Biel interpreta un’infermiera che intraprende una disperata ricerca con lo scopo di rintracciare l’uomo che ha rapito suo figlio. Nel filmato a seguire un collage di notizie con testimoni e altri genitori i cui figli sono stati presi da questo misterioso rapitore.

Il film diretto da Pascal Laugier (Martyrs) è interpretato anche da Jodelle Ferland, Stephen McHattie, William B. Davis, Samantha Ferris, Colleen Wheeler, Eve Harlow, Janet Wright.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>