Host, The Jackal, The Fighter, Pressure – Incubo senza fine, stasera in tv

Si prospetta un giovedì sera interessante con quattro film in prima fascia da non perdere. I palinsesti propongono “Host”, “The Jackal”, “The Fighter” e “Pressure – Incubo senza fine”.

The-fighter-2

Si comincia da “Host“, in onda su Rai Movie alle 21.15. Il film, diretto da Bong Joon-ho, è ambientato a Seoul. Qui troviamo Park Hee-bong, uomo in età avanzata che gestisce un piccolo chiosco sulle rive del fiume Hun e vive un vita modesta ma tranquilla con due figli, la figlia e un nipote. Il figlio maggiore, Gang-du, ha una quarantina d’anni ed è un uomo incompetente e immaturo che e’ stato da anni lasciato dalla moglie. Il minore, Nam-il, è un brontolone ed e’ disoccupato, mentre la figlia Nam-joo fa parte della nazionale di tiro con l’arco. Un giorno un mostro mutante appare lungo le rive del fiume, seminando morte e terrore. Prima di sparire il mostro afferra e porta via la nipote, Hyun-seo.

La famiglia Park si dispera, credendola morta, ma quando scopre che forse la ragazza è ancora viva si organizza per cercare di salvarla. Nel cast Kang-ho Song, Hie-bong Byeon, Hae-il Park, Du-na Bae, Ah-sung Ko, David Joseph Anselmo, Martin Lord Cayce, Cristen Cho, Paul Lazar e Brian Lee.

Anche “The Fighter” è da vedere assolutamente: diretto da David O. Russell, con un cast composto da Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams e Melissa Leo, il film racconta la particolare ascesa nell’Olimpo della boxe del pugile “Irish” Micky Ward, conosciuto da tutti per la sua lealtà e la sua determinazione.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo giovedì 13 giugno 2013:

Host (Rai Movie, 21.15)

The Jackal (Rete 4, 21.10)

The Fighter (Iris, 21.09)

Pressure – Incubo senza fine (Cielo, 21.10)

Lascia un commento