Horror news: Wrong Turn 4, The Moth Diaries, Necronos, The Rise of Nightmares

di Pietro Ferraro Commenta

Altro giro, altro weekend con una nuova infornata di ghiotte news dal mondo dell’horror in celluloide con quest’oggi anche una piccola, ma spassosa digressione in pixel, ma andiamo per ordine e vediamo cosa ci riserva l’efferato menù odierno: nuovi poster per il prequel direct-to-video Wrong Turn 4 e il thriller sovrannaturale The Moth Diaries, quest’ultimo vede il ritorno al genere della regista di American Psycho, pioggia di immagini per il truculento splatterone teutonico Necronos e infine trailer con bagno di sangue per il nuovo ed interattivo videogame per Xbox 360 The Rise of Nightmares. Dopo il salto trovate tutte le news.

WRONG TURN 4: BLOODY BEGINNINGS, di seguito trovate la sinossi e in coda al post un nuova nuova locandina:

In un ospedale isolato, sperduto nel selvaggio West Virginia, tre mutanti orribilmente deformi fanno baldoria uccidendo senza pietà. Ora, decenni dopo, questa famiglia di cannibali assetati di sangue è pronta a perseguitare nuove prede: un gruppo di giovani sciatori intrappolati da una bufera di neve. I reparti medici abbandonati diventeranno presto campi di sterminio con terrorizzate vittime che si troveranno faccia a faccia con un’agghiacciante scelta “combattere o morire”.

THE MOTH DIARIES, a sei anni dal biografico The Notorious Bettie Page torna Mary Harron dopo una lunga pausa televisiva, la regista del cult American Psycho ci racconta una storia di vampire adolescenti, ma attenzione la Harron non è la Hardwicke di Twilight quindi ne potrebbe sortir fuori qualcosa di adeguatamente disturbante. Di seguito trovate la sinossi ufficiale e in coda al post due locandine:

In una esclusiva scuola femminile, una ragazza sedicenne riporta i suoi pensieri più intimi in un diario. L’oggetto della sua ossessione crescente è la sua compagna di stanza Lucy Blake e l’amicizia di Lucy con la loro nuova ed inquietante compagna di classe. Ernessa è una misteriosa presenza lunatica con la pelle pallida e dagli occhi ipnotici. Intorno a lei un vortice oscuro di voci, sospetti e segreti come pure una serie di inquietanti tragedie. Mentre la paura si diffonde nella scuola, fantasia e realtà si mescolano. Ciò che è vero e ciò che è sognato sanguinano insieme in un incubo ad occhi aperti che presagisce una gotica minaccia, alimentata dalla ansie, le passioni e le paure dell’adolescenza.

NECRONOS: TOWER OF DOOM, il regista tedesco Marc Rohnstock punta all’estremo e alla macelleria a sfondo demoniaco, se non amate le efferatezze in stile Hostel il consiglio è di non visionare le immagini piuttosto forti che trovate in coda al post, per tutti gli altri di seguito abbiamo anche la sinossi di questo delirio di sangue:

Necronos, uno dei più potenti servitori del diavolo è venuto sulla terra per creare un esercito invincibile di morti sotto la guida di demoni barbari, chiamati Berzerkers. Per raggiungere il suo obiettivo Necronos ha molteplici esigenze come macabri ingredienti spesso molto difficili da trovare. Allora Satana gli manda due assistenti per raggiungere il suo obiettivo: Goran, un Demone del Sangue e fedele servo di Necronos e la strega Mighty, entrambi dovranno aiutarlo ad individuare la prescelta, una strega vergine.

Chiudiamo con il decisamente folle quanto spassoso trailer del videogame The Rise of Nightmares, nuovo titolo per Xbox 360 in uscita negli States a settembre e che sfrutta la nuova piattaforma interattiva Kinect, dalle immagini all’insegna del truculento andante ci sarà davvero da divertirsi, sull’effettiva longevità a lungo termine staremo a vedere, nel frattempo godetevi il trailer per veri splatterofili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>