Horror news: Wrong turn 4, Helldriver, Scream of the Banshee, Wake Wood, Ghost Mysteries Mobile, Quarantine 2: Terminal, Dark souls

di Pietro Ferraro 1

Anche per questo fine settimana infornata di news formato trailer per tutti gli appassionati di horror, come di consueto oltre ai video selezionati per voi durante la settimana anche intriganti locandine che troverete in coda al post in un’apposita galleria fotografica.

Subito dopo il salto le horror news di questa settimana, ma prima vi segnaliamo che nella galleria fotografica oltre ai poster troverete alcune foto dal set del sequel Wrong Turn 4 di Declan O’Brien, torna la famigliola di deformi cacciatori cannibali, stavolta pare in un prequel. Buon proseguimento.

Partiamo alla grande con un sanguinolento trailer dell’atteso Helldriver, ultima fatica del nipponico Yoshihiro Nishimura regista dello splatterone cult Tokio Gore Police, un misteriosa cenere di origine aliena caduta da cielo se inalata trasforma inermi cittadini in zombie antropofagi, a difendere i superstiti al contagio la bella Kika sexy-guerriera con katana-motosega, occhio all’efferata clip per stomaci forti.

La scorsa settimana vi avevamo proposto alcune immagini del tv-movie targato Syfy Scream of the Banshee di Michael C. Cooper, ghost-story con Lance Henriksen, eccovi il trailer.

Tra Il prescelto e Pet sematary in Wake Wood di David Keating una coppia che ha perso tragicamente la figlioletta si reca in un misteriosa comunità rurale e grazie ad un rito la piccola tornerà indietro, ma sarà vermante lei?

Dall’Indonesia Misteri Hantu Selular aka Ghost Mysteries Mobile sulla scia di tormentati fantasmi e cellulari maledetti di Chiamata senza risposta.

L’istant-remake Quarantena nato sulla scia del successo dello spagnolo Rec ha un sequel, Quarantine 2: Terminal, stavolta nessun collegamento con Rec 2 e come location il terminal di un aereoporto.

Nuovo trailer anche per il norvegese Dark souls, una madre si ritrova sull’uscio di casa la figlia data per morta, presto scoprirà che è davvero deceduta e quella che è tornata a casa è uno zombie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>