Horror news: The Woman, Paranormal Activity 3, Monstrosity, Dog Soldiers Legacy

di Pietro Ferraro Commenta

Nuovo appuntamento con le news horror del fine settimana, oggi nel menù all’insegna dell’agghiacciante vi proponiamo un set di nuove immagini per lo scioccante The Woman, due video virali per l’atteso prequel Paranormal Activity 3, una clip per l’intrigante Monstrosity progetto ancora in divenire e infine, visto che l’annunciato sequel di Dog Soldiers sembra finalmente entrato in pre-produzione, vi proponiamo come antipasto il trailer della nuova serie ideata per il web Dog Soldiers: Legacy.

Iniziamo con il controverso ed efferato horror The Woman del regista californiano Lucky McKee che ci racconta di un avvocato di successo che cattura e cerca di civilizzare una donna cresciuta allo stato brado, mettendo così in pericolo la vita della sua famiglia. Il film all’indomani della sua proiezione al Sundance Film Festival 2011 ha scatenato furiosi dibattiti e proteste con alcuni spettatori che hanno invocato il sequestro della pellicola, se non addirittura che venisse bruciata. A seguire vi proponiamo il trailer più recente del film e in coda al post trovate un nuovo set di immagini, mentre se volete leggere la nostra recensione in anteprima cliccate QUI.

Seconda news dedicata al sequel/prequel Paranormal Activity 3 che arriva dopo il buon primo capitolo diretto da Oren Peli e il pessimo Paranormal Activity 2 con in mezzo un’incursione all’insegna dello spin-off con il nipponico Parnormal Activity 2: Tokio Night. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal prosimo 21 ottobre, a seguire trovate due nuove clip.

Terza news dedicata al progetto Monstrosity di Colton Tran che è attualmente in fase di sviluppo e in cerca di finanziamenti e proprio a questo a scopo è stato creato il promettente trailer che vi proponiamo insieme ad una locandina che trovate in coda al post. La trama ci racconta di un esperimento che causerà un’imprevista collisione tra il nostro pianeta e un’altro abitato da oscure creature che comiceranno a riversarsi nella nostra realtà.

Choudiamo con l’imminente serie per il web basata sull’horror Dog Soldiers dal titolo Dog Soldiers: Legacy, di cui vi proponiamo a seguire il trailer del primo episodio dal titolo Red ed ispirato alla fiaba di Cappuccetto Rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>