Horror News: The Woman, La notte dei morti viventi Blu-ray, Clive Barker, Hellraiser Revelations

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora un appuntamento con la consueta rubrica che con cadenza settimanale vi propone le più interessanti novità horror in arrivo da tutto il mondo, oggi iniziamo con un poster. che potete vedere in apertura di post ed un nuovo trailer per il controverso The Woman del regista californiano Lucky McKee che ci racconta di un avvocato di successo che cattura e cerca di civilizzare una donna cresciuta allo stato brado, mettendo così in pericolo la vita della sua famiglia. Dopo il salto trovate il trailer e le altre news di oggi.

Il nuovo trailer di The Woman:

la seconda news di oggi riguarda lo scrittore Clive Barker che come saprete è il creatore della sfruttatissima saga di Hellraiser pronta ad un nuovo riavvio in 3D già messo in cantiere e ad un direct-to-video in uscita a settembre dal titolo Hellraiser: revelations che vi avevamo presentato la scorsa sattimana e che sembra Barker non abbia molto apprezzato, visto che ha rilasciato su Twitter palesemente infastidito una serie di insulti all’indirizzo del film, ribadendo senza troppi giri di parole che lui non a niente a che fare con questo sequel e chiunque dica il contrario è un bugiardo, se vi siete persi il trailer ve lo riproponiamo a seguire.

 Concludiamo con un’imperdibile uscita in home-video del cult La notte dei morti viventi di George A. Romero che la Rarovideo ha voluto celebrare con un’edizione in Blu-ray di altissimo profilo, ricca di contenuti extra, documentari ed interviste. Grazie sll’alta definizione il mortifero bianco e nero dell’apocalisse antropofaga made in Romero tocca per l’ennesima una volta vette sublimi all’insegna dell’ansiogeno, regalando nuova vita ale orde di morti viventi che porranno sotto assedio un manipolo di sopravvissuti che cercheranno a loro volta di sopravvivere ad una lungo incubo senza risveglio.

Contenuti extra del Blu-ray: documentario One for the Fire – The Legacy of Night of the Living Dead, diretto da Robert Lucas e Chris Roe e prodotto da Romero in occasione del quarantesimo anniversario del film (2008) più un’intervista all’attore Duane Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>