Horror news: The Road, 11/11/11, Humans vs Zombies

Ancora un appuntamento con le horror news del fine settimana, un weekend che precede l’iconica ed orrorifica festa di Halloween che vogliamo celebrare con una serie di trailer, immagini e poster all’insegna del raccapricciante. Nel menù di oggi la ghost story The Road e gli apocalittici 11/11/11 e Humans vs Zombies. Dopo il salto trovate tutte le news.

Primo trailer dedicato al thriller-horror The Road di Yam Laranas, a seguire trovate una sinossi, un trailer ed in coda al post una locandina.

Il caso di un dodicenne scomparso è riaperto quando tre ragazzi sono scompaiono in una strada abbandonata. Nel corso delle indagini, storie raccapriccianti di rapimenti ed omicidi vengono alla luce. Dopo più di due decenni, i segreti della strada infestata può essere finalmente svelata.

Seconda news con annessi un trailer ed un poster per il thriller apocalittico direct-to-video 11/11/11 di Keith Allan, da non confondersi con l’imminente 11-11-11 del regista Darren Lynn Bousman nelle sale americane dall’11 novembre, L’11/11/11 della Asylum uscirà negli States il 1° novembre. A seguire trailer e sinossi e in coda al post una locandina.

Jack e Melissa sono spaventati dai comportamenti bizzarri e violenti del figlio, ma ben presto scopriranno che il ragazzino è una sorta di portale per l’Apocalisse che coinciderà con il suo compleanno, l’11-11-11.

Chiudiamo con un trailer per Humans vs Zombies del regista texano Brian T. Jaynes che ci racconta di una mortifera pandemia che trasforma gli esseri umani in famelici non-morti antropofagi. Stavolta seguiamo un gruppo di studenti che lotta per sopravvivere. A seguire trovate un trailer e in coda al post una locandina e due immagini.