Horror news: The Road, 11/11/11, Humans vs Zombies

di Pietro Ferraro 1

Ancora un appuntamento con le horror news del fine settimana, un weekend che precede l’iconica ed orrorifica festa di Halloween che vogliamo celebrare con una serie di trailer, immagini e poster all’insegna del raccapricciante. Nel menù di oggi la ghost story The Road e gli apocalittici 11/11/11 e Humans vs Zombies. Dopo il salto trovate tutte le news.

Primo trailer dedicato al thriller-horror The Road di Yam Laranas, a seguire trovate una sinossi, un trailer ed in coda al post una locandina.

Il caso di un dodicenne scomparso è riaperto quando tre ragazzi sono scompaiono in una strada abbandonata. Nel corso delle indagini, storie raccapriccianti di rapimenti ed omicidi vengono alla luce. Dopo più di due decenni, i segreti della strada infestata può essere finalmente svelata.

Seconda news con annessi un trailer ed un poster per il thriller apocalittico direct-to-video 11/11/11 di Keith Allan, da non confondersi con l’imminente 11-11-11 del regista Darren Lynn Bousman nelle sale americane dall’11 novembre, L’11/11/11 della Asylum uscirà negli States il 1° novembre. A seguire trailer e sinossi e in coda al post una locandina.

Jack e Melissa sono spaventati dai comportamenti bizzarri e violenti del figlio, ma ben presto scopriranno che il ragazzino è una sorta di portale per l’Apocalisse che coinciderà con il suo compleanno, l’11-11-11.

Chiudiamo con un trailer per Humans vs Zombies del regista texano Brian T. Jaynes che ci racconta di una mortifera pandemia che trasforma gli esseri umani in famelici non-morti antropofagi. Stavolta seguiamo un gruppo di studenti che lotta per sopravvivere. A seguire trovate un trailer e in coda al post una locandina e due immagini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>