Horror News: The Ring 3D, The Four, Distortion, House of the Last Endings

Appuntamento con la rubrica delle news horror che oggi riserva tre incursioni nel cinema orientale con il sequel The Ring 3D aka Sadako 3D, zombie e arti marziali in The Four e serial-killer per il tailandese Distortion a cui abbiamo aggiunto anche un primo trailer per il suggestivo House of the Last Endings. Dopo il salto trovate tutte le news.

Nuovo teaser trailer realizzato per il mercato coreano del sequel The Ring 3D meglio noto come Sadako 3D.

A 13 anni dal primo The Ring, Sadako torna sul grande schermo in 3D! In una scuola superiore dove Akana Aikawa lavora come insegnante, gira una voce riguardo ad un video. Il video indurrebbe chi lo visiona a commettere suicidio. Poi Noriko, una studentessa di Akane Aikawa, si uccide. Durante quel periodo, altre morti sospette si susseguono e la polizia giunge alla conclusione che le morti siano dei suicidi. Ciò che alla polizia manca è un elemento chiave che collega tutte le morti degli studenti: Tutti loro hanno visto un video prima di morire. Akane Aikawa ora detiene la chiave per la rinascita di Sadako e cercherà di sconfiggerla una volta per tutte.

Magia, mostri e arti marziali nell’action in costume The Four diretto da Gordon Chan. Il cast del film include Colin Chou, Anthony Wong, Crystal Liu, Deng Chao, e Ronald Cheng.

Un agente sotto copertura viene assegnato dal suo capo corrotto ad una missione molto delicata, che consiste nell’infiltrarsi in un dipartimento rivale e sabotare le indagini su un traffico di denaro contraffatto. Scoprirà il vero piano ordito dai criminali per conquistare la capitale, qualcosa che ha a che fare con una legione di morti viventi.

Sinossi e trailer per il thriller-horror a sfondo psicologico Distortion. Il film esce in Tailandia a maggio.

Un omicidio raccapricciante in una calda giornata a Bangkok mette in moto un horror psicologico che coinvolge quattro persone ossessionate da incubi, ricordi repressi e un oscuro passato. Keun, uno psichiatra noto per i suoi profili criminali, inviato per aiutare a risolvere l’omicidio sulla scena del crimine incontra Tien, uno scienziato forense con un’infanzia traumatica. Nel corso dell’inchiesta Keun incontra anche Kwang, una ragazza diciannovenne che incontrò la prima volta 9 anni prima. Allora la ragazza era stata inviata da Keun per un trattamento psichiatrico dopo aver visto il padre uccidere la madre. Kwang in seguito confessò che suo padre, un soldato, l’aveva molestata...

Chiudiamo le news con l’horror d’atmosfera House of the Last Endings diretto da Michael Barlett. Il cast include Lindsey Haun, Blake Berris, RJ Mitte, Randy Schulman, Diane Dalton, Micah Nelson, Michele Mariana e Moreen Littrell.

Il film vede una coppia in crisi, Alan e Sarah, la cui misteriosa tragedia personale incombe sulla loro casa e sui tre ragazzi, Tim, Kelly e Jesse, a cui è stato affidato il compito di custodire l’abitazione.