Horror news: The Night of the Chupacabras, Human vs Zombies, Silent House, Piranha Man vs. Wolf Man, Urban Explorer, Resident evil: Operation Raccoon

di Pietro Ferraro 1

Ancora news nel menù horror di questo week-end e anche stavolta tanti trailer pescati in rete per voi, tra questi anche il primo teaser dell’imminente videogame Resident evil: Operation Raccoon.

Dopo il salto trovate le video-news e in coda al post i consueti poster e locandine. Buona visione.

Nel brasiliano The Night of the Chupacabras: una coppia attraversa montagne e foreste e per tornare a casa dove trova la famiglia sconvolta da una faida tra vicini causata da alcuni capi di bestiame misteriosamente uccisi.

Nell’apocalittico low-budget Human vs Zombies un gruppo di studenti da il via ad un’epidemia antropofaga contrastata dal consueto manipolo di superstiti che prova a sopravvivere e a scoprire l’origine del mortifero contagio.

Ancora un trailer per Silent House aka La casa muda, il regista uruguaiano Gustavo Hernandez gira in un’unico piano sequenza senza tagli una sorta di Paranormal Activity ambientato in un vecchio cottage, dove padre e figlia intenti a restaurare l’abitazione la scopriranno tutt’altro che disabitata.

Piranha Man vs. Wolf Man: Howl of the Piranha è uno splatter low-budget diretto da Steven Goldberg, se il film è fuori di testa la metà di quanto lo è il titolo, allora il divertimento è assicurato.

Urban Explorer di Andy Fetscher è un thriller-horror che vede un gruppo di turisti e una guida tedesca addentrarsi nel sottosuolo di Berlino…pessima idea.

Chiudiamo con l’imminente videogame Resident evil: Operation Raccoon, ancora zombie per il survival-horror della Capcom che per l’occasione assume la veste di sparatutto in modalità cooperativa, la nuova avventura sarà situata temporalmente tra il secondo e terzo capitolo della saga.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>