Horror News: The Human Centipede 2, The Devil’s Mile, Black Eve, Chucky videogame

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora un appuntamento con la rubrica horror del fine settimana, oggi vi proponiamo ghiotte anteprime formato poster, immagini e trailer degli horror più attesi e dei più curiosi, tra brividi mainstream ed incubi indie, senza tralasciare il mondo dei fumetti e dei videogames che ogni tanto ci piace ospitare, come ad esempio oggi con una serie di immagini del nuovo videogame dedicato al’iconico bambolotto serial-killer Chucky. Per tutte le altre news della settimana ci vediamo dopo il salto.

Apriamo le danze con The Human Centipede 2 di cui vi proponiamo una nuova e piuttosto disturbante locandina, che trovate nella galleria fotografica in coda al post e a seguire invece una breve sinossi di questo controverso sequel diretto ancora dal regista Tom Six:

Martin è un solitario mentalmente disturbato che vive con la madre. Martin fa il turno di notte come guardia di sicurezza in un parcheggio sotterraneo. Per sfuggire alla sua triste esistenza, Martin si perde nel mondo fantastico del film horror di culto The Human Centipede 2: Full Sequence e diventa ossessionato dalla meticolosa abilità chirurgica del talentuoso Dr. Heiter, la cui conoscenza del sistema gastrointestinale umano ispira Martin a tentare l’impensabile.

Seconda news dedicata all’horror lovecraftiano The Devil’s Mile di Joseph O’Brien, in attesa di un primo trailer vi proponiamo una locandina e un’immagine che trovate in coda la post e a seguire una prima sinossi:

Un ibrido tra un grintoso thriller e un horror sovrannaturale alla Lovecraft, The Devil’s Mile segue un trio di rapitori che imboccano una sconsiderata deviazione sulla strada che li sta portando a consegnare i loro ostaggi, due ragazze, al loro misterioso e potente datore di lavoro. Quando accidentalmente uccidono una delle ragazze durante un tentativo di fuga fallito, la loro diffidenza latente esplode in una violenza scioccante, ma ciò che essi pensavano fosse la peggiore delle ipotesi è solo l’inizio, in quanto saranno inghiottiti dalle forze infernali che infestano la strada, una strada da cui si rendono conto non si può fuggire. Ora carcerieri e prigionieri devono combattere insieme per sfuggire alle forze mostruose che li braccano e in qualche modo sopravvivere al…MIGLIO DEL DIAVOLO.

Terza news e primo trailer per lo slasher Black Eve diretto da Ryan Andrews ed ambientato durante un’efferata notte di Halloween, in coda al post trovate una prima locandina mentre a seguire una sinossi e il trailer:

Il centro commerciale West Jefferson è chiuso e destinato ad essere demolito. Il grande magazzino è stato teatro di un macabro omicidio/suicidio ed ora sembra il luogo ideale per una festa di Halloween. Due piani, 50 mila metri quadrati, musica a tutto volume, alcol, sexy costumi di Halloween e…un ospite non invitato. Sarà una notte infernale e al mattino l’unica sopravvissuta, una donna con abilità psichiche, braccata dal killer, si sposta da una location all’altra e usando i suoi poteri ripercorre gli ultimi istanti di vita degli altri invitati.

Chiudiamo in bellezza con il videogame horror, ancora in fase di sviluppo dedicato alla serie Chucky-La bambola assassina che sarà presto disponibile su PlayStation Network. Nessuna data di uscita ufficiale è stata ancora rilasciata, ma il sito Shock Till You Drop rilascia tre immagini che promettono davvero bene, le trovate nella galleria fotografica in coda al post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>