Horror News: The Howling Reborn, Dead Before Dawn, Exit Humanity

Eccoci al consueto spazio horror news del fine settimana anche oggi news, poster, immagini e trailer di produzioni horror da tutto il mondo con un occhio di riguardo per pellicole di nicchia e cinema indipendente. Iniziamo con il primo set di immagini,  che troverete in coda al post, dell’horror canadese Dead Before Dawn scritto da Tim Doiron e diretto da April Mullen. La trama dovrebbe ruotare su un gruppo di ragazzi del college che scatenano una maledizione di portata globale che spinge le persone a suicidarsi, un atto che le trasforma in demoni-zombie. Nel cast Brandon Jay McLaren, Kevin McDonald, Ellen Dubin e Rossif Sutherland. Dopo il salto le altre news.

Poster, sinossi e primo trailer per Exit Humanity, zombie-movie ambientato alla fine della Guerra di secessione americana, diretto da John Geddes, il produttore di Monster Brawl e con un cast di prim’ordine che comprende Dee Wallace (Cujo), Bill Mosely (La casa del diavolo), Mark Gibson e nel ruolo del narratore Brian Cox.

Ambientato nel Tennessee del 1870, Exit Humanity è la leggenda del viaggio terribile e drammatico di Edward Young attraverso un focolaio inspiegabile di morti che camminano per mettere a riposare la cosa più importante della sua vita, le ceneri di suo figlio. Il desolante scenario post-Guerra Civile mette in evidenza la gravità della frattura cui gli Stati Uniti si trovano di fronte, i disastri che si verificano quando l’uomo cerca di giocare a fare Dio e la perdita della speranza che ha contrassegnato questo periodo della storia.

Il regista John Nimziki ripesca il franchise de L’ululato, ricordate il classico con licantropi di Joe Dante? Beh eccone una versione adolescenziale che sembra voler cavalcare l’onda del successo di Twilight che come ben sappiamo con l’horror non ha nulla a che fare. di seguito sinossi e trailer e in coda al post due locandine.

Alla vigilia del suo diploma di scuola superiore, l’insignificante Will Kidman finalmente conquista la ragazza a lungo agognata, la solitaria Eliana Wynter. A rovinargli la festa però la scoperta di un oscuro segreto che riemerge dal suo passato…una maledizione che presto lo trasformerà in un licantropo. Ora, nel tentativo di contrastare un destino avverso e salvare il loro amore e la loro stessa vita, Emily e Will dovranno combattere non solo la crescente sete di sangue di Will, ma anche contro un esercito di temibili bestie intenzionate ad ucciderli…